Calendario

Cari partecipanti, qui di seguito troverete il calendario suddiviso per categoria.

Come da regolamento, non è possibile modificare i giorni e gli orari assegnati, abbiamo tenuto conto delle richieste pervenuteci entro la data di scadenza, cercando così di agevolare il numero maggiore di concorrenti.

 

Vi preghiamo di ricontrollare questa pagina nuovamente nei prossimi giorni perché potrebbero esserci lievi cambiamenti o refusi.

Qualora vi accorgeste di eventuali errori vi prego di scrivere a concorsopiovedisacco@gmail.com

Chi ha richiesto il pianista accompagnatore del concorso è stato contattato via email dall’organizzazione e troverà un asterisco * nel calendario: vi preghiamo di rispondere all’email ricevuta con una conferma.

Vi raccomandiamo, inoltre, di controllare le nostre NEWS per capire come arrivare in auto fino all’auditorium ed al parcheggio affianco, riservato ai nostri concorrenti nelle giornate di isola pedonale e mercato (23, 27 mattina – 25 pomeriggio – 28 tutto il giorno).

 

Non appena entrerete in Auditorium comunicate il vostro nome al personale di accoglienza all’ingresso. Il personale sarà a vostra disposizione per accompagnarvi nelle sale prove dove saranno presenti 3 pianoforti da studio e ci saranno altre 2 aule studio senza pianoforti (le aule studio non sono prenotabili). Inoltre vi potrà indicare i locali convenzionati dove pranzare/cenare (ristorante “Osteria Urbana” e Bar “il Tramezzino”).

Vi ricordiamo inoltre la carta d’identità e la copia degli spartiti da consegnare alla giuria al momento dell’audizione.

 

Prima Sezione (pianoforte)

Categoria Prime Note

Categoria A

Categoria B

Categoria C

Categoria D

Categoria E

Categoria F

 

Seconda Sezione (musica da camera)

Categoria G

Categoria H

Categoria I

 

Terza Sezione (strumenti solisti)

Categoria L

Categoria M

Categoria N

Categoria O

Categoria P

 

Concerto Finale: Domenica 28 Aprile ore 10.45